klub99.it

Mese: Ottobre 2019

  • [RECENSIONE] Lettera H (Dario Germani)

    [RECENSIONE] Lettera H (Dario Germani)

    Seba (Marco Aceti) è un carrozziere con un passato del quale non va fiero, fatto di rapine e delinquenze varie, Patty (Giulia Todaro) è la sua giovane ragazza dalla famiglia molto borghese che mal vede la loro relazione. Nel giorno del suo compleanno Seba si apparta con Patty in un boschetto a bordo di una…

  • [ESCLUSIVA] “Odio la violenza ma ne abbiamo bisogno”. Intervista ad Alejandro Hernandez

    [ESCLUSIVA] “Odio la violenza ma ne abbiamo bisogno”. Intervista ad Alejandro Hernandez

    Alejandro Hernandez è laureato in design e comunicazione visiva, con un diploma in regia cinematografica.Ha iniziato a lavorare creando effetti speciali, props e marionette/stop motion (cosa che fa ancora nel suo tempo libero).Del fare “cinema indie” ama l’onestà e la libertà di fondo che girare questo tipo di film offrono. Questo giovanissimo autore mi ha…

  • [NEWS] Annunciata la seconda stagione di Creepshow

    [NEWS] Annunciata la seconda stagione di Creepshow

    Grazie agli ottimi risultati raggiunti, Shudder annuncia che Creepshow avrà anche una seconda stagione. Lo leggiamo su Bloody-Disgusting. “Creepshow ha soddisfatto tutte le aspettative che avevamo”, ha dichiarato il General Manager Craig Engler. “Greg Nicotero e il suo team hanno realizzato uno spettacolo straordinario che è diverso da qualsiasi altra cosa vista in TV e…

  • [NEWS] Il trailer di Aquaslash, secondo film di Renaud Gauthier

    [NEWS] Il trailer di Aquaslash, secondo film di Renaud Gauthier

    È online, caricato dal canale YouTube di Black Mandala, la casa di produzione-distribuzione neozelandese di Michael Kraetzer e Nicolas Onetti, il trailer di Aquaslash: secondo lungometraggio di Ranaud Gauthier dopo Discopath. Il Wet Valley Water Park accoglie gli studenti delle scuole superiori che festeggiano il loro diploma. La voglia di tromabare, bere e drogarsi a…

  • [RECENSIONE] La Città Vuota – Out of the Blue (Thomas Battista, Fabrizio Fiore)

    [RECENSIONE] La Città Vuota – Out of the Blue (Thomas Battista, Fabrizio Fiore)

    Da una parte La Città Vuota ha una sceneggiatura (scritta da Luigi Salerno) interessante, che racconta il viaggio di un uomo alla ricerca delle sue verità e di una pace dai suoi sensi di colpa. La cosa stuzzicante non è tanto dove si voglia andare a parare, quale sarà l’evolversi della faccenda, come terminerà il…

  • [NEWS] Il nuovo trailer dell’horror Antlers

    [NEWS] Il nuovo trailer dell’horror Antlers

    Powered by JustWatch Arriverà l’anno prossimo distribuito da 20th Century Fox Antlers, primo horror diretto da Scott Cooper, regista del film premio oscar Crazy Heart. In Antlers le vite di una insegnante dell’Oregon (Keri Russell) e di suo fratello (Jesse Plemons), lo sceriffo locale, si intrecciano con Lucas: un giovane studente (Jeremy T. Thomas) che…