klub99.it

[NEWS] L’horror italiano You Die distribuito negli Stati Uniti da Dark Sky Films

Powered by JustWatch

Sarà Dark Sky Films a distribuire negli Stati Uniti l’horror italiano diretto da Alessandro Antonaci, Stefano Mandala e Daniel Lascar dal titolo You Die – Scarichi l’app poi muori e presentato nel 2018 al Trieste Science+Fiction Festival.

Dal sito del festival prendiamo la trama:

Asia, una studentessa come tante altre, trova sul suo telefono un’app mai vista prima e di cui nessuno sa nulla. Sembra un gioco in realtà aumentata, ma ben presto Asia comprende che non è un gioco come gli altri: attraverso la fotocamera, l’app è in grado di aprire un varco sul mondo dei morti e di metterlo in comunicazione con la realtà terrena, spalancando un abisso di terrore dal quale sembra impossibile uscire. Abbandonata dalle persone a lei più care, dubbiose sulle sue convinzioni, Asia si troverà ad affrontare un terrificante conto alla rovescia di 24 ore che la porterà, dopo un’inquietante rivelazione, a lottare per la sopravvivenza.

You Die è interpretato da Erica Landolfi, Simone Moretto, Micol Damilano, Alice Piano, Rocco Marazzita, Carola Cudemo, Simone Valentino, Daniele Marmi.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *