klub99.it

[NEWS] Il trailer della serie tv Severance diretta da Ben Stiller

Ben Stiller non è affatto male. Da attore ha partecipato ad alcune delle commedie americane più riuscite degli ultimi anni: da Tutti Pazzi Per Mary alla serie Ti Presento i Miei, Mi Presenti i tuoi?, Vi Presento i Nostri, passando per Dodgeball. Come regista ha diretto diverse cose tra le quali i due Zoolander, Tropic Thunder e I Sogni Segreti di Walter Mitty. E una serie tv per Apple tv dal titolo Severance, che dal trailer pubblicato da poco sembra interessante.

Nove gli episodi che compongono la prima stagione, sei diretti da lui, tre da Aoife McArdle, tutti scritti da Dan Erickson.

Si parla di una tecnologia che divide i ricordi legati al lavoro da quelli della vita privata. Si sottopongono al trattamento un gruppo di impiegati, qualcosa però comincia presto a scricchiolare.

Una fantascienza distopica che affonda nell’allucinazione, nel thriller, nelle stranezze e nei paradossi. E la risposta assurda e senza senso di Patricia Arquette, alla domanda di Adam Scott che chiude il filmato promozionale, lo lascia immaginare.

Nel cast oltre loro due: John Turturro, Christopher Walken, Dichen Lachman, Britt Lower, Zach Cherry, Jen Tullock.

La serie tv Severance la si potrà cominciare a vedere dal 18 febbraio in Italia con il titolo di Scissione e questo è il trailer in lingua originale.

Fonte: Apple Tv YouTube.

Guarda Scissione/Severance in streaming.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *