klub99.it

[NEWS] Le uscite di Natale di TetroVideo

A partire dal 20 dicembre, sul sito ufficiale TetroVideo sono attivi i pre-order per i film A God Without a Universe, Satan Claus e Folies Meurtrières.

Scritto e diretto da Kasper Juhl (Your Flesh Your Curse), A God Without a Universe (aka Gudsforladt, 2015) è un disturbing drama a base di alcol, droga, criminalità e deviazioni sessuali.

Protagonisti della storia sono Anders (Johannes Nymark) e Mia (Anne Sofie Adelsparre), un fratello e una sorella che si rincontrano dopo molti anni, dopo che un tragico incidente li ha separati da bambini. Il loro passato però continuerà a tormentarli facendoli vivere situazioni ancora più drammatiche.

Nel cast: Peter Aude, Mads Knarreborg, Peter Aude, Tommas Capion, Ann Hjort e Joachim Knop.

Satan Claus (1996) è un horror diretto da Massimiliano Cerchi (The House of Evil) e scritto da Simonetta Mostarda.

Il 24 dicembre è giorno scelto da uno spietato serial killer (Robert Cummins) per fare una carneficina travestito da Santa Claus.
Utilizzando armi diverse, l’uomo massacrerà giovani vittime per le strade di New York, asportando loro parti anatomiche e interiora. Un attore, una poliziotta e una maga voodoo cercheranno di fermarlo.

Nel cast di Satan Claus: Jodie Rafty, Robert Hector, Barie Snider, Lauretta Ali, Daisy Vel, John Romanelli, Roy Ashton e Crystal Herold.

Folies Meurtrières (Francia – 1984) è uno slasher scritto e diretto da Antoine Pellissier (Maleficia).

Oltre ad essere considerato il prototipo dello slasher indipendente, Folies Meurtrières sembra omaggiare film cult quali Torso di Sergio Martino, Maniac di William Lustig e Reazione a catena di Mario Bava.

Un serial killer mascherato elimina le sue vittime usando armi differenti.

Nel cast figurano Magali Bernard, Elisabeth Carou, Carole Chapus, Mireille Duruisseaud, Samya El Alaoui, Jean-Pierre Fonzes e Marie-Pierre Fosse.

Qualche dettaglio sui DVD di dicembre distribuiti da TetroVideo.

A God Without a Universe (2015) è disponibile nella versione limitata e numerata Digipack (slipcase + DVD + Card – solo 100 copie), con sottotitoli in inglese, francese e italiano.
Satan Claus e Folies Meurtrières invece sono gli ultimi due titoli della collana vintage “Tetro Underground”. Oltre all’edizione Standard (Slipcase vintage + Amaray nero + DVD) ci sarà anche l’edizione numerata Silver Limited Plus con inserti argentati, amaray trasparente, copertina reversibile, DVD e una card da collezione.
In particolare, la limited edition di Satan Claus, conterrà una card natalizia vintage autografata dal regista Massimiliano Cerchi. L’edizione è in lingua inglese con sottotitoli in italiano e francese mentre l’edizione di Folies Meurtrières è in lingua francese con sottotitoli in italiano e inglese.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *