klub99.it

[NEWS] Il trailer di Mister 8, la serie tv di Teemu Nikki

I Wonder Pictures ha pubblicato il trailer di Mister8, la serie tv diretta da Teemu Nikki (Lovemilla, Il cieco che non voleva vedere Titanic) vincitrice di Cannes Series.

Gli otto episodi (della durata di mezz’ora l’uno) che compongono la serie Mister8 saranno pubblicati a partire dal 3 maggio con cadenza settimanale su Iwonderfull.

Protagonista della serie Krista Kosonen (nella foto in alto), nota al pubblico italiano per la sua partecipazione in Blade Runner 2046.

La vita è bella per Maria. È l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia e nella sua vita c’è fin troppo amore. E non c’è da stupirsi, perché Maria ha sette partner, uno diverso per ogni giorno della settimana. Un giorno per caso Maria conosce Juho, appena arrivato in città, e tra i due scatta subito qualcosa. Ma, purtroppo, non ci sono otto giorni a settimana.

Mister8 vede nel cast la presenza di Pekka Strang, Olli Rahkonen, Matti Onnismaa, Jari Virman, Joonas Saartamo.

La serie sarà mostrata in anteprima questo sabato 23 aprile al Cinema Troisi di Roma con una maratona notturna composta dagli 8 episodi della serie. Parteciperanno alla proiezione la protagonista Krista Kosonen, il regista Teemu Nikki, il produttore Jani Poso.

Vi mostriamo il trailer di Mister8.

Guarda Mister 8 in streaming.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *