È stato pubblicato il trailer della serie tv fantascientifica Inverso: The Peripheral, in arrivo ad ottobre su Prime Video.
Tratta dal romanzo omonimo di William Gibson, papà letterario del cyber punk, Inverso: The Peripheral ha come attrice protagonista Chloë Grace Moretz (Kick Ass, Le Paudi della morte, i remake di Carrie e Suspiria, La quinta onda).
The Peripheral (La periferica) racconta di Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia distrutta, in un angolo dimenticato dell’America di domani. Flynne è intelligente, ambiziosa e destinata all’insuccesso. Non ha futuro. Fino a quando il futuro non verrà a chiamarla.
Nel cast della serie tv Jack Reynor (nel ruolo del fratello della Moretz), Gary Carr, Chris Coy, Louis Herthum, Miles Barrow, Austin Rising, David Hoflin, india Mullen e Hannah Arterton.
Vi salutiamo mostrandovi il teaser trailer di Inverso: The Peripheral. La pubblicazione degli otto episodi della prima stagione inizierà il 21 ottobre su Prime Video.
Guarda Inverso: The Peripheral in streaming.
Lascia un commento