klub99.it

[NEWS] Le uscite TetroVideo di settembre

Sul sito dell’etichetta TetroVideo sono aperti i pre-ordini per i film in uscita a settembre Philosophy of a Knife, Echoes from the Grave e Profane.

Prodotto, scritto e diretto da Andrey Iskanov, Philosophy of a Knife è un estremo docu-horror girato in bianco e nero (a eccezione delle interviste). l film è diviso in due parti e include materiale d’archivio sugli esperimenti inflitti dai giapponesi dell’Unità 731 (gruppo operativo dal 1936 al 1945) ai danni dei prigionieri cinesi.

Nel cast: Tetsuro Sakagami, Tomoya Okamoto, Masaki Kitagava,Yukari Fujimoto, Yumiko Fujiwara, Reiko Niakawa, Veronika Leonova, Elena Romanova Probatova, Tatyana Kopeykina e Irina Nikitina.

Philosophy of a Knife è pubblicato in formato BD.

Echoes from the Grave è invece un’antologia horror italiana ispirata ai racconti di Edgar Allan Poe ed è composta da 10 episodi diretti da nove registi:

  1. The Tell-Tale Heart di Lorenzo Dante Zanoni. Con Tommaso Arnaldi.
  2. The Pit and The Pendulum di Donatello Della Pepa. Sceneggiatura di Donatello Della Pepa e Luca Ruocco. Con Cristiano Morroni.
  3. The Black Cat, film animazione in stop motion diretto da Paolo Gaudio.
  4. Alone di Angelo e Giuseppe Capasso. Con Dario Biancone, Angelo Campus e Santa De Santis.
  5. Never Bet The Devil Your Head di Mirko Virgili. Sceneggiatura di Filippo Luciano Santaniello. Con Wayne Abbruscato, Arian Levanael, Rene Salazar Batista, Aurora Kostova. Special Guest: Frank LaLoggia (Nightmare Symphony), il regista di Scarlatti – Il Thriller (1988).
  6. King Pest di Alessandro Redaelli. Con Antonio Pauletta, Ettore Nicoletti, Mattia Stasolla, Amelie Perillon, Francesca Germini, Wayne Abbruscato, Toni Pandolfo e Massimo Onorato.
  7. Silence (a poetry) di Angelo e Giuseppe Capasso. Con Dario Biancone e Sara Cennamo.
  8. The Black Cat di Domiziano Cristopharo. Sceneggiatura di Andrea Cavaletto. Con Chiara Pavoni, Giorgio Agri e Cleverson Rodriguez.
  9. Murders in the Rue Morgue di Alberto Viavattene. Sceneggiatura di Emiliano Ranzani e Alberto Viavattene. Con Federica Tommasi, Desirée Giorgetti, Mario Cellini e Roberto Nali.
  10. The Premature Burial di Giuliano Giacomelli. Con Lucio Zannella, Marco Saraga, Virginia Bonomo, Cesare Ferri e Andrea Conticelli.

Echoes from the Grave è proposto in formato DVD.

Scritto e diretto dal regista iracheno Usama Alshaibi, il thriller Profane (2011) fa luce su Muna (Manal Kara), una dominatrice musulmana nel mezzo di una crisi spirituale.

Il film è interpretato da Manal Kara, Molly Plunk, Dejan Mircea, Jessica Bailey, Golbon Eghtedari e Kiel Frieden.

Trama: da bambina Muna (Manal Kara) è stata scacciata dalla sua terra natale perché incapace di memorizzare i passi del Corano. Ora vive un’esistenza difficile come Mistress insieme alla sua migliore amica Mary (Molly Plunk). Le due vivono negli Stati Uniti e fanno uso di droghe, prendono decisioni sbagliate e si lasciano andare a comportamenti oltraggiosi.
Quando Muna inizia a sentire delle voci, un giovane tassista musulmano, la informa che lei potrebbe essere sotto l’influenza di un Djinn

Anche Profane è pubblicato in DVD.

Philosophy of a Knife, Echoes from the Grave e Profane sono pre-ordinabili sui siti di TetroVideo e Goredrome. A questi vi rimandiamo per conoscere maggiori dettagli.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *