klub99.it

Il Grifone: dal 26 maggio su Prime Video la serie tv fantasy

Arriva il 26 maggio su Prime Video la serie tv fantasy tedesca Il Grifone (t.o. Der Grief).

Protagonista un adolescente costretto suo malgrado a vestire i panni dell’eroe.

Krefelden 1994: i tre giovani outsider Mark (Jeremias Meyer), Memo (Zoran Pingel) e Becky (Lea Drinda) scoprono un mondo fantastico chiamato Torre Nera. Lì, il Grifone, un mostro divoratore di mondi, sottomette senza pietà tutte le creature viventi. Mark scopre di essere l’unico in grado di sconfiggere il Grifone. Ma non è un eroe e non vuole diventarlo. Ha già abbastanza da fare con la scuola, i suoi capricci e il suo primo grande amore. Combattere i mostri è fuori questione per lui. Ma quando Thomas (Theo Trebs), il fratello di Mark, scompare, gli amici devono addentrarsi nel mondo della Torre Nera e affrontare il pericolo.

Composta da 6 episodi, la serie tv Il Grifone è creata da Sebastian Marka e Erol Yesilkaya e sarà disponibile sia in lingua originale tedesca che doppiata.

Nel cast troviamo anche Sabine Timoteo, Samirah Breuer, Armin Rohde, Thorsten Merten, Golo Euler, Fabian Busch e molti altri. Sebastian Marka è il regista degli episodi 1, 2, 5 e 6, mentre Max Zähle ha diretto i 3 e 4. Quirin Berg, Max Wiedemann e André Zoch sono produttori esecutivi.

Aspettando il trailer vi salutiamo con una immagine tratta da Il Grifone.

Guarda Il Grifone/Der Grief in streaming.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *