klub99.it

The Horror of Dolores Roach: il trailer della serie tv Blumhouse

Blumhouse ha pubblicato il trailer di The Horror of Dolores Roach, serie tv da essa co-prodotta e disponibile dal 7 luglio su Prime Video.

Powered by JustWatch

La trama:

Quando Dolores Roach esce di galera dopo una ingiusta condanna durata 16 anni, ritrova un vecchio amico pasticciere che la fa lavorare come massaggiatrice. Quando la sua ritrovata stabilità viene minacciata, Dolores è spinta ad estreme scioccanti risoluzioni per sopravvivere legate all’antropofagia.

The Horror of Dolores Roach è interpretato da Justina Machado, Alejandro Hernandez, Kita Updike, K. Todd Freeman, Marc Maron, Judy Reyes, Jean Yoon. Nel cast anche la cantante statunitense icona degli anni ’80 Cyndi Lauper.

Il comparto di sceneggiatori è formato da Aaron Mark, Dara Resnik, Michelle Badillo, Joe Hortua, Brian Otaño, Daphne Rubin-Vega, Mariah Wilson.

Blumhouse, lo diciamo per quelli appena atterrati da altri pianeti, è la casa di produzione indipendente che da una ventina di anni sta rivoluzionando il cinema horror con film come La Notte del Giudizio, Insidious, Sinister, L’Uomo Invisibile, Black Phone.

La prima stagione di The Horror of Dolores Roach è composta da 8 episodi, gli ultimi due diretti da Eduardo Sánchez di The Blair Witch Project.

Ecco titoli e registi completi:

They Called me Magic Hands, regia di Roxann Dawson.

This Building’s Gonna Be the Death of Me, regia di Edward Ornelas.

Like a Stoned-Ass Baby, regia di America Young.

Bitch, I’ve Already Been to Prison, regia di America Young.

I Never Don’t Find ‘Em, regia di Hiromi Kamata.

Blink Twice, regia di Hiromi Kamata.

Bye, Felicia, regia di Eduardo Sánchez.

Stop Me, regia di Eduardo Sánchez.

Ed eccovi l’ironico trailer di The Horror of Dolores Roach.

Fonte: Blumhouse YouTube.

Un patto tra Dolores e il suo amico Luis Batista che ricorda quello tra il barbiere Sweeney Todd e la pasticciera Lovett, protagonisti di Macellai (1970) di Andy Milligan e di Sweeney Todd – Il diabolico barbiere (2007) di Fleet Street di Tim Burton.


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *