klub99.it

The Boys: la quarta stagione dal 13 giugno su Prime Video

La quarta stagione della serie TV The Boys arriverà su Prime Video a partire dal 13 giugno.

Ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys racconta un mondo in cui i supereroi esistono. Al centro dell’attenzione mediatica e popolare, i supereroi sono gestiti dalla potentissima multinazionale Vought American. Essa trae profitti da loro attraverso operazioni di marketing e anche pericolose missioni.

Quando i supereroi fanno un uso improprio dei loro poteri, una squadra speciale si lancia in un’eroica missione per svelare tutti i loro segreti e infliggere loro la giusta punizione.

Nella quarta stagione di The Boys, leggiamo sulla cartella stampa, “il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.”.

Il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

Dall’universo di The Boys, sempre Prime Video, è stato lanciato lo spinoff Gen V.

La quarta stagione di The Boys debutterà su Prime Video con i primi tre episodi il 13 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino all finale di stagione giovedì 18 luglio.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *