klub99.it

[NEWS] Il trailer di Curse Of The Blind Dead + 2 FOTO ESCLUSIVE dal set

Dopo l’anteprima al Selva Nera Film Fest, viene pubblicato oggi in esclusiva su Nocturno il trailer di Curse Of The Blind Dead: il nuovo atteso film di Raffaele Picchio ispirato alla saga dei ciechi templari zombi di Amando de Ossorio. Ecco la clip, in lingua inglese.

Niente male davvero questo filmato, molto ma molto splatter!

In uno uno scenario post apocalittico, un padre e una figlia sopravvissuti cercano di raggiungere l’ultimo posto sicuro rimasto. Nel viaggio si imbatteranno in un oscuro culto che venera e aspetta la nascita di qualcosa proveniente dal passato di immortale e malvagio pronto ad esplodere…

Scritto da Raffaele Picchio (Morituris, The Blind King) e Lorenzo Paviano, fotografato da Alberto Viavattene (dop già a lavoro con Picchio in The Blind King ma anche regista di Birthday), Curse of the Blind Dead è interpretato da Aaron Stielstra, Francesca Pellegrini (Parasitic Twin), Alice Zanini, Bill Hutchens (The Human Centipede 3), Jennifer Mischiati, il grande Fabio Testi, Micky Ray Martin, Douglas Dean, Sean James Sutton, Giulia Kapelanczyk, Francesco Aliberti (anche autore del soggetto e produttore del film), Yoon C. Joyce, Gloria D’Osvaldo.

Il film, prodotto dalla neonata Mafarka Film (e da Luca Boni e Marco Ristori), ha gli effetti speciali di make-up curati da Carlo Diamantini ed è attualmente in post-produzione (già dal trailer vediamo qualche visual fx) e verrà distribuito il prossimo anno.

Ciliegina sulla torta finale per questo articolo sono due foto esclusive sulla lavorazione del film gentilmente concesse a noi del klub 99 dalla produzione. Eccole qui sotto. Cliccando si ingrandiscono.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *