klub99.it

[NEWS] Braid, della torinese a New York Mitzi Peirone, a febbraio distribuito negli USA

Powered by JustWatch

Il 1 febbraio 2019 verrà distribuito in selezionate sale statunitensi di NY (Cinema Village) e Los Angeles (Laemmle Music Hall) Braid: film thriller e allucinogeno scritto e diretto da Mitzi Peirone, una giovane ragazza di Torino ma in pianta stabile da anni negli Stati Uniti e qui al suo primo lungometraggio.

Racconta di due ragazze ricercate che decidono di derubare la loro squilibrata amica, rinchiusa mentalmente nel mondo da loro creato da bambine.

Prodotto da Arielle Elwes e Wandering Bard di Logan Steinhardt, Braid è stato proiettato per la prima volta in aprile al Tribeca Film Festival.

La fotografia è curata da Todd Banhazl, le scenografie sono di Annie Simeone, i costumi di Amit Gajwani, le musiche le ha composte Michael Gatt.

Il film si è beccato una bella R da parte della MPAA per i “contenuti disturbanti e violenti, il linguaggio, la sessualità e l’uso di droghe”.

È interpretato da Madeline Brewer, Scott Cohen, Sarah Hay, Imogen Waterhouse, Dhoni Middleton, Jill Dalton, Brad Calcaterra, Mauricio Ovalle e Mary Looram.

https://www.facebook.com/mitzipeirone/videos/10215104095649410/


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *