klub99.it

[NEWS] Sam Raimi torna a parlare di un nuovo film della saga La Casa/Evil Dead

Conclusa bruscamente l’esperienza televisiva Ash Vs. Evil Dead, per il franchise creato da Sam Raimi e Rob Tapert potrebbe aprirsi la strada di un quarto film. O meglio riaprirsi, perché sull’idea di un nuovo film della saga La Casa/L’Armata delle Tenebre se ne parla da tempo, e se ne parlava anche nei mesi in cui Fede Alvarez era pronto per far uscire nelle sale il suo reboot con la tossica Mia (Jane Levy) al posto del tonto Ash.

E questo toccherà capire prima di tutto: se il nuovo film proseguirà la storia di Ash dei film La CasaLa Casa 2 e L’Armata delle Tenebre (tutti diretti da Sam Raimi) o quella di Mia del riazzeramento diretto da Alvarez, visto che Bruce Campbell ha dichiarato di voler mettere il personaggio, da lui interpretato nei tre film e nelle altrettante stagioni televisive, in pensione. O se ci sarà addirittura una terza strada, come ha accennato Raimi al sito Bloody Disgusting.

«Ma c’è anche una terza possibilità per quello di cui stiamo parlando. Penso che potreste vedere qualche cosa sul nuovo film di Evil Dead nei prossimi sei mesi».


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *