[NEWS] Il nuovo trailer di 3 From Hell

pubblicità

È arrivato da pochissimo il nuovo trailer di 3 From Hell, terzo capitolo – scritto e diretto ancora una volta da Rob Zombie – della saga composta da La Casa dei 1000 Corpi e La Casa del Diavolo.

Il nuovo film arriva a distanza di quattordici anni dal precedente.

Protagonisti sono sempre loro: i tre componenti della famigerata famiglia Firefly, interpretati ancora una volta da Shery Moon Zombie, Sid Haig e Bill Moseley.

3 FROM HELL

Here it is !!!!!! Your first real look at 3 FROM HELL! I know you are gonna fucking love it !!!!!!!!!!!!!!!!! Get your tickets right here ! Right now! http://fathomevents.com/events/rob-zombies-3-from-hell?presale=df748b5e29a9bb436e76d4f90f9acfcf&fbclid=IwAR0SfZnkzOxovBZgelaKQBuuIZ6kJ7R6_j3ulBrVFThQukBVX6MX_5xk_E0

Pubblicato da Rob Zombie su Lunedì 15 luglio 2019

Dal filmato pare importante, se non addirittura cruciale, il personaggio di Winslow Foxworth Coltrane interpretato da Richard Brake, attore che con Zombie aveva già fatto 31.

Anche buona parte del resto del cast aveva precedentemente lavorato con il regista e musicista. Tra loro: Emilio Rivera, Clint Howard, Danny Trejo, Jeff Daniel Phillips, David Ury, Daniel Roebuck, Dee Wallace.

3 From Hell arriverà il 16, 17 e 18 settembre in 900 sale statunitensi, distribuito da Lionsgate e Saban Films. Da noi, lo sa solo dio. Per adesso possiamo solo gridare anche noi “Free the Three!”

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.