klub99.it

[NEWS] Cambio di titolo per Beyond the Omega di Mattia De Pascali

Su Beyond the Omega, il nuovo film scritto e diretto da Mattia De Pascali dopo McBetter, ne parliamo da un bel po’ aspettandolo con una certa trepidazione. Si tratta di una sorta di omaggio a Buio Omega di Joe D’Amato con al centro della vicenda un’altra storia di necrofilia. A quanto pare sul lavoro del regista pugliese ci sono delle novità: un’ora fa sulla pagina Facebook del film è stata pubblicata una immagine di copertina che lascia inequivocabilmente capire che il titolo è cambiato in Il tuo sepolcro… la nostra alcova – Beyond the Omega. Ecco la scritta dal carattere e dal colore che richiamano bei tempi cinematografici andati.

Beyond the Omega è prodotto e interpretato da Lorenzo Lepori. Nel cast insieme a lui Benedetta RossiLucia PipchakAlex LucchesiVincenzo PuzziferriFrancesco SalernoSimona VannelliConcetta Pagliarella (già vista in Notte Nuda di Lepori), Lupizia Letino e Lorenzo Carcasci.

La fotografia di Il tuo sepolcro… la nostra alcova – Beyond the Omega è stata curata da Ruben Spizzichino, assistito da Noemi Ester Romani, fotografa di scena del film, gli effetti speciali di makeup sono stati realizzati da Hugo ArizziLorenzo Parlanti e Laura Colangelo.

Powered by JustWatch

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *