klub99.it

[NEWS] The Nest – Il Nido al Locarno Film Festival

Powered by JustWatch

The Nest – Il Nido, l’horror di Roberto De Feo sarà proiettato durante il prossimo Locarno Film Festival, in programma dal 7 al 17 agosto.

L’appuntamento è in Piazza Grande giovedì 15 agosto intorno alla mezzanotte.

Samuel (Justin Korovkin) è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi” una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto.

Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé.

Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde?

The Nest – Il Nido è stato scritto da De Feo insieme a Lucio Besana e Margherita Ferri ed uscirà nelle nostre sale sempre il 15 agosto grazie a Vision Distribution.

Vi lasciamo con la locandina, apparsa il 9 del mese sulla pagina FB del film. Cliccando si ingrandisce.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *