klub99.it

[NEWS] Pasadena Playhouse reinventa per il teatro La Piccola Bottega degli Orrori

La Piccola Bottega degli Orrori di Frank Oz è uno di quei (rari) remake, datato 1986, che ha superato l’originale diretto da Roger Corman nel 1960. Merito della buona riuscita sicuramente l’aggancio al musical partito nel 1982.

Ebbene, in questa epoca in cui tutto viene obbligatoriamente rifatto o riazzerato, anche Little Shop of Horrors avrà il suo aggiornamento. Anzi ne avrà due ed entrambi a teatro. Uno sarà a Broadway al Westside Theatre di New York a fine ottobre per la regia di Michael Mayer. L’altro, che è quello che affrontiamo qui, si potrà vedere dall’altra parte degli Stati Uniti: al Pasadena Playhouse, in California.

Lo fa sapere l’Hollywood Reporter.

Il nuovo allestimento (programmato dal 17 settembre al 20 ottobre) sarà interpretato da George Salazar nel ruolo del timido Seymour, Mj Rodriguez nella parte di Audrey mentre Amber Riley (Glee) darà voce alla pianta carnivora sempre più oltremisura Audrey II. La nuova versione promette nuovi colpi di scena e un nuovo design del vegetale extraterrestre.

La regia dello spettacolo è di Mike Donahue, il copione e libretto li ha scritti Howard Ashman mentre le musiche sono di Alan Menken, che ha composto una nuova versione del brano Skid Row di Miles Goodman per il film di Oz.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *