Il trailer di Candy Corn: horror ambientato in un luna park

Arriverà il 13 settembre in selezionate sale statunitensiCandy Corn, film prodotto, scritto e diretto daJosh Hastydel documentarioIn Hell Everybody Loves Popcorn: The Making of 31.

Giusto il giorno di ferragosto è saltato fuori questo trailer.

Un luna park itinerante è in città per il fine settimana. L’emarginato e bullizzato Jacob Atkins (Nate Chaney) è stato assunto per interpretare uno dei mostri dell’attrazione principale dell’evento. Venuti a sapere la cosa, i soliti persecutori di Jacob si organizzano per umiliarlo in pubblico. Le cose andranno diversamente dai loro piani.

Fonte:SlashFilm.

Dopo la breve apparizione nelle sale,Candy Cornil 17 dello stesso mese verrà distribuito da Epic Pictures on demand e BD.

Nel cast Courtney Gains (Grano Rosso Sangue), P.J. Soles (HalloweenCarrie), Tony Todd (Candyman, Il Corvo, Final Destination), Pancho Moler (31American Horror Story) e Sky Elobar (The Greasy Strangler).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*