klub99.it

[NEWS] Prima immagine da The Reckoning, nuovo film di Neil Marshall

Powered by JustWatch

The Hollywood Reporter ha pubblicato qualche giorno fa la prima foto da The Reckoning, il nuovo horror in lavorazione di Neil Marshall (The Descent) dopo il remake del cinecomix Hellboy.

Nella foto l’attrice (nonché sceneggiatrice insieme al regista e Edward Evers-Swindell) Charlotte Kirk, nel film interprete del personaggio protagonista di Grace Haverstock.

Inghilterra 1665, durante la caccia alle streghe e la grande pestilenza. Grace Haverstock (Charlotte Kirk) è una giovane vedova, tormentata dal recente suicidio di suo marito Joseph (Joe Anderson). La donna è accusata di stregoneria dal suo geloso padrone di casa, lo scudiero Pendleton (Steven Waddington), dopo aver respinto le sua avances. Grace dovrà sopportare la persecuzione dello spietato giudice cacciatore di streghe Moorcroft (Sean Pertwee) mentre il diavolo stesso inizia a farsi strada nella sua mente costringendola ad affrontare i suoi demoni interiori.

Nel cast di The Reckoning anche Suzanne Magowan, Leon Ockenden, Callum Goulden, Ian Whyte, Emma Holzer, Mark Ryan, Sarah Lambie e Indianna Ryan.

La fotografia del film è a cura di Luke Bryant, le scenografie sono di Ian Bailie, i costumi di Mária Fatér, i visual effects di Danny Banda.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *