klub99.it

[NEWS] Il nuovo trailer di Zombieland – Doppio Colpo

Powered by JustWatch

È stato pubblicato poco fa il nuovo trailer di Zombieland – Double Tap, il seguito di Benvenuti a Zombieland diretto (come il precedente di dieci anni fa) da Ruben Fleischer (Venom).

Protagonisti sempre Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin nei ruoli dei quattro sopravvissuti alla epidemia zombie a zonzo per gli Stati Uniti d’America.

il film arriverà da noi il 14 novembre 2019 con il titolo di Zombieland – Doppio Colpo. Aspettando il trailer in italiano vi facciamo vedere quello nuovo in lingua originale nella versione red band.

Zombieland – Doppio Colpo è scritto dai due sceneggiatori del primo film Paul Wernick e Rhett Reese, ai due si è aggiunto Dave Callaham.

Si aggiungono al cast del film Zoey Deutch, nella parte della sciocchissima Madison che si aggrega al gruppo, l’hippie Berkeley interpretato da Avan Jogia, Rosario Dawson nel ruolo della combattente Nevada, Luke Wilson, Thomas Middleditch (sono i due alter ego di Harrelson ed Eisenberg), Rachel Luttrell, Julia Vasi, Jessica Medina, Bill Murray Dan Aykroyd.

Aggiornamento (8 ottobre 2019).

Il trailer italiano di Zombieland – Doppio Colpo.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *