klub99.it

[NEWS] The Lodge oggi in anteprima italiana al Torino Film Festival e a gennaio nelle sale

Powered by JustWatch

Al Torino Film Festival sarà proiettato oggi in anteprima (durante la maratona Notte Horror) il film The Lodge: nuovo lungometraggio di Severin Fiala e Veronika Franz dopo Goodnight Mommy e primo della loro carriera girato in inglese.

Prodotto anche dalla Hammer, scritto dai due austriaci insieme a Sergio Casci, racconta di Grace (Riley Keough, La Casa di Jack, It Comes at Night, Mad Max: Fury Road): una giovane donna scampata alla morte dal suicidio di massa di una setta religiosa quand’era bambina. Per natale si recherà con il suo nuovo compagno (Richard Armitage, Thorin della trilogia Lo Hobbit) e i suoi (di lui) due figli (Lia McHugh e Jaeden Martell) in una casa di montagna dove cominceranno ad accadere cose sinistre non appena l’uomo si allontana per un imprevisto.

La cosa importante (che nella mia balordaggine mi era sfuggita) è che dopo l’anteprima di oggi The Lodge uscirà nelle nostre sale il 16 gennaio distribuito da Eagle Pictures. Aspettando il trailer nella nostra lingua vi facciamo rivedere quello americano pubblicato da Neon.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *