klub99.it

[NEWS] Tre clip da Crypsis, film su un gruppo di ragazzi braccati su un isola da una creatura sanguinaria

Il canale YouTube OC Trailers ha pubblicato tre brevi clip tratte da Crypsis: lungometraggio scritto, diretto, prodotto e interpretato da Paul Anthony Rogers, qui al suo primo lungometraggio.

Si racconta di un gruppo di amici che ha la sventurata idea di passare una notte su un’isola per vedere chi resiste di più. Ovviamente le cose si mettono subito male e non tanto per problemi legati su come accendere un fuoco o piantare la tenda. I ragazzi diventano infatti prede di una creatura antropomorfa assetata di sangue e con un udito sviluppatissimo.

Dei tre estratti pubblicati ve ne facciamo vedere qui due: “Cave”, per l’utilizzo della telecamerina da parte di uno dei protagonisti e dell’ambientazione claustrofobica nella grotta, e “Predator”, sempre per l’uso della handycam e il bosco come luogo dell’azione. Che è un po’ come se volessero lasciar intendere che tra i film di riferimento di Crypsis ci sono sicuramente Descent e Blair Witch Project, ma anche A Quiet place per l’ottimo orecchio del mostro.

La terza clip, “Run”, sempre ambientata tra i rami intricati della selva, la trovate qui.

Interpretato da Eddie Nason, Michael Armata, Anthony Hoang, Taylor West, Adam Wolf Mayerson, JT Vancollie e Jordan Mitchell-Love, Crypsis arriverà negli Stati Uniti il 17 dicembre.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *