[NEWS] Il trailer del fantascientifico italiano Creators – The Past

pubblicità

Poche ore fa è arrivato il trailer italiano di Creators The Past, film di fantascienza scritto, musicato e diretto da Piergiuseppe Zaia e interpretato da un cast internazionale formato da William Shatner (il capitano Kirk di Star Trek), Gérard Depardieu, Bruce Payne, Pete Antico, Sebastien Foucan, Ksenia Prohaska, Marc Fiorini, Pellek. Con loro gli esordienti o quasi Eleonora Fani (anche co-sceneggiatrice), Jennifer Mischiati, Kristina Pimenova ed Elio Pascarelli.

Sinossi: Un imponente allineamento galattico si sta realizzando ed i suoi effetti influenzeranno ogni forma di vita nel cosmo. Otto divinità governano e dirigono l’universo: sono i Creators. In un’epoca lontana, essi forgiarono uno strumento che avrebbe custodito il sapere divino della creazione: la Lens; otto Lens per otto Creatori. Ognuno di loro diede vita ad un sistema stellare, racchiudendone i segreti e la chiave della sua essenza all’interno della Lens stessa. A distanza di anni alcuni pianeti e le loro creature cominciarono ad uscire dal disegno divino a cui erano predestinati. Ora è tempo per il Concilio Galattico di riunirsi e decidere le sorti dei cieli ma serve il potere di tutte le Lens per governare l’universo e le sue leggi. Il nostro pianeta sta andando alla deriva e il Reggente della Terra non volendosi conformare agli obiettivi del Concilio non si presenta all’appello e nasconde la Lens nella dimensione umana. Questo scatenerà una corsa contro il tempo in una battaglia galattica all’ultimo sangue tra chi auspica il ritorno all’ordine stabilito dai Creators e tra chi, invece, vuole costituire uno nuovo.

Creators – The Past, dopo le presentazioni al Lucca Comics e all’Oltre Lo Specchio, verrà distribuito da noi nelle sale a marzo da Artuniverse.

pubblicità

Lascia un commento