[NEWS] Il teaser trailer di Caleb, il nuovo film di Roberto D’Antona

[NEWS] Il teaser trailer di Caleb, il nuovo film di Roberto D’Antona
pubblicità

È da poche ore on line il primo trailer di Caleb: il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Roberto D’Antona.

Eccolo, pubblicato dal canale YouTube della L/D: la casa di produzione fondata dal giovane regista (classe ’92) insieme ad Annamaria Lorusso.

Rebecca (Annamaria Lorusso) è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro;
Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della Chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb (Roberto D’Antona), un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Il vampiresco Caleb vede nel cast la presenza di Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Erica Verzotti anche scenografa), Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico, Giulia Mesisca, Danilo Uncino e Alice Bonzani.

Le musiche sono composte da Aurora Rochez, Stefano Pollastro ha curato la fotografia, Paola Laneve gli effetti speciali.

Caleb sarà distribuito quest’anno.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.