[NEWS] Il trailer di Everybloody’s End

pubblicità

Nella giornata di ieri è arrivato il trailer di Everybloody’s End, l’atteso nuovo lavoro di Claudio Lattanzi (Killing Birds) presentato in anteprima mondiale ottobre al festival di Sitges.

Il film è interpretato da Giovanni Lombardo Radice, Marina Loi, Cinzia Monreale, Lorenzo Lepori, Veronica Urban, Nina Orlandi e Francesca Orsini. Nomi vecchi e nuovi legati al cinema che più ci piace. Nel cast anche Tania Orlandi a.k.a. Nina Red Girl e Sergio Stivaletti, autore anche degli effetti speciali di makeup.

La storia è ambientata in un tempo indefinito. In un sotterraneo, cinque persone lottano per la loro sopravvivenza: tre donne, Bionda, Nera e Rossa; un teologo e un giovane dottore. Fuori da questo nascondiglio regna l’APOCALISSE. Il male è stato generato da un paziente zero e un gruppo di ex soldati, chiamati “Sterminatori”, crocifigge qualsiasi persona incontri per trovare l’origine del male. I cinque sono davvero al sicuro in questo posto o c’è qualcosa che non sanno?

Un mondo apocalittico, quello immaginato dallo sceneggiatore Antonio Tentori, in cui i vampiri sono la razza dominante e i militari come al solito invece che aiutare i poveri sopravvissuti preferiscono eliminarli trucemente.

Everybloody’s End ha la fotografia di Ivan Zuccon, le scenografie di Antonello Geleng e il montaggio di Michele Brogi.

Aspettiamo la data della sua distribuzione in Italia.

pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *