klub99.it

[NEWS] Everybloody’s End all’Asylum Fantastic Fest

Powered by JustWatch

Everybloody’s End, il nuovo film di Claudio Lattanzi (Killing Birds) presentato in anteprima mondiale al prestigioso festival di Sitges, andrà fuori concorso all’Asylum Fantastic Fest in programma dal 14 al 17 maggio a Valmontone (RM).

Lo leggiamo su un post pubblicato poche ore fa dalla pagina Facebook del film.

Scritto da Antonio Tentori, Everybloody’s End è un apocalittico ambientato in un tempo indefinito interpretato da Giovanni Lombardo Radice, Marina Loi, Cinzia Monreale, Lorenzo Lepori, Veronica Urban, Nina Orlandi e Francesca Orsini. Nomi vecchi e nuovi legati al cinema horror di casa nostra. Nel cast anche Tania Orlandi a.k.a. Nina Red Girl e Sergio Stivaletti, resposabile anche degli effetti speciali di makeup del film.

In un sotterraneo, cinque persone lottano per la loro sopravvivenza: tre donne, Bionda, Nera e Rossa, un teologo e un giovane dottore. Fuori da questo nascondiglio regna l’APOCALISSE. Il male è stato generato da un paziente zero e un gruppo di ex soldati, chiamati “Sterminatori”, crocifigge qualsiasi persona incontri per trovare l’origine del male. I cinque sono davvero al sicuro in questo posto o c’è qualcosa che non sanno?

Everybloody’s End ha la fotografia di Ivan Zuccon, le scenografie di Antonello Geleng e il montaggio di Michele Brogi.

https://www.facebook.com/everybloodysend/posts/880006465747050

Madrina di queste seconda edizione dell’Asylum Fantastic Fest l’attrice Désirée Giorgetti, apprezzata nei lavori di Raffaele Picchio, Francesco Picone, Luca Boni e Marco Ristori e Francesco Niccolai.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *