[NEWS] Il trailer di Enter The Fat Dragon

[NEWS] Il trailer di Enter The Fat Dragon
pubblicità

Sarà Well Go USA a distribuire nelle sale statunitensi dal 14 febbraio Enter The Fat Dragon, la commedia action hongkonghese con Donnie Yen nella parte di un poliziotto sovrappeso (per una delusione amorosa) che deve scortare un uomo da Hong Kong in Giappone.

Che tutto abbia il sapore della leggerezza (nonostante il peso del protagonista) lo dimostra anche la locandina con l’attore che fa il verso a Bruce Lee indossando la sua mitica tuta gialla. La cosa è divertente sapendo che Yen è l’attore che ha interpretato il suo maestro nella saga Ip Man.

Il film è diretto da Kenji Tanigaki (stunt in produzioni americane come Blade 2 e Mortal Kombat – Distruzione totale) e il veterano Jing Wong, anche autore della sceneggiatura.

Questo è il trailer, in lingua cantonese con i sottotitoli in inglese, pubblicato poche ore fa dal distributore americano.

Nel cast di Enter The Fat Dragon (Fei lung gwoh gong) Jessica Jann, Philip Ng, Jing Wong, Naoto Takenaka, Sandra Kwan Yue Ng, Kai-Chung Cheung, Hiro Hayama, Niki Chow e Teresa Mo.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *