klub99.it

Giorno: 6 Febbraio 2020

  • [NEWS] Il trailer di The Witch: Subversion

    [NEWS] Il trailer di The Witch: Subversion

    Powered by JustWatch È stato pubblicato poco fa da Well Go USA il trailer per l’uscita del sudcoreano The Witch – Subversion, scritto e diretto da Park Hoon-Jung e vincitore nel 2018 al Fantasia Film Festival del premio all’esordiente Kim Da-mi per la miglior interpretazione femminile. Il film, che ad ottobre del 2018 è stato…

  • [NEWS] Conclusa la post-produzione di Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond The Omega

    [NEWS] Conclusa la post-produzione di Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond The Omega

    Con un annuncio fatto poco fa attraverso la pagina Facebook ufficiale, è finalmente terminata la post-produzione di Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond the Omega, il film diretto da Mattia De Pascali e Lorenzo Lepori sotto lo pseudonimo collettivo di Ludovico Labara che trae spunto dal cult Buio Omega di Joe D’Amato del…

  • [NEWS] Terminate le riprese di La Goccia Maledetta di Emanuele Pecoraro

    [NEWS] Terminate le riprese di La Goccia Maledetta di Emanuele Pecoraro

    Si sono da poco concluse le riprese di La Goccia Maledetta, cortometraggio thriller/noir diretto da Emanuele Pecoraro che tratta il tema della violenza sulle donne. Interpreti principali sono l’ex Miss Italia Nadia Bengala, il regista di Notte Nuda Lorenzo Lepori e Francesca Anastasi. Il corto è stato scritto da Pierfrancesco Campanella insieme a Lorenzo De…