[NEWS] Prima foto da Black Water: Abyss

[NEWS] Prima foto da Black Water: Abyss
pubblicità

Andrew Traucki è a lavoro sul seguito del suo film del 2007 Black Water, in cui una spedizione nel paludoso nord dell’Australia finiva vittima di un enorme coccodrillo.

In questo seguito dal titolo Black Water: Abyss, che Traucki dirige da solo senza il co-regista di allora David Nerlich, protagonisti sono degli speleologi e un gruppo di coccodrilli.

Della sceneggiatura se ne sono occupati Ian John Ridley e Sarah Smith.

Una coppia amante dell’avventura convince i suoi amici a esplorare un remoto sistema di caverne nelle foreste del Nord Australia. Con l’avvicinarsi di una tempesta, si calano nella bocca della grotta per trovare riparo. La pioggia inizia ad inondare le cavità portando con sé un branco di coccodrilli affamati. Complice la tensione crescente nel gruppo emergeranno segreti e rancori di vecchia che complicheranno la sopravvivenza.

Del film è appena arrivata la prima foto ufficiale che vi mostriamo qui sotto.

Il produttore esecutivo Mike Runagall (47 Metri) assicura che, come per il film precedente, anche qui la GCI sarà minima.

Il cast di Black Water: Abyss è formato da Jessica McNamee, Luke Mitchell, Amali Golden, Anthony J. Sharpe, Benjamin Hoetjes e Rumi Kikuchi.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.