klub99.it

[NEWS] The Devil’s Light sarà diretto da Daniel Stamm

Powered by JustWatch

A quanto pare l’horror sugli esorcismi The Devil’s Light sarà diretto questa primavera dal tedesco Daniel Stamm di L’Ultimo Esorcismo e 13 Peccati e non più da James Hawes come era stato annunciato od ottobre.

Il film è co-prodotto da Lionsgate che distribuirà in America del Nord, Regno Unito e America Latina.

Scritto da Robert Zappia (Halloween – 20 anni dopo), The Devil’s Light racconta…

Alle notizie di possedimenti demoniaci di numero sempre maggiore il Vaticano risponde aprendo scuole per esorcismi in sei paesi tra cui gli Stati Uniti.

Suor Ann è una ventenne irrequieta che crede devotamente che eseguire esorcismi sia la sua vocazione. Ma è in contrasto con le tradizioni dell’istituzione: alle sorelle non è permesso eseguire esorcismi, solo preti. Con il sostegno di un mentore, un professore che sente il suo dono speciale, le è permesso di osservare sessioni di allenamento reali. Il suo desiderio di mettersi alla prova prende una svolta personale quando incontra uno dei pazienti più disturbati della scuola. Durante i loro incontri strazianti, Suor Ann si trova faccia a faccia con una forza demoniaca che infesta la scuola e ha legami misteriosi con il suo passato.

FONTE: Bloody Disgusting.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *