klub99.it

[NEWS] Nuove foto dal set di Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond The Omega –

Sulla pagina Facebook del film di prossima uscita Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond The Omega sono state da poco pubblicate nuove foto sulla sua lavorazione.

Diretto da Lorenzo Lepori e Mattia De Pascali (dietro lo pseudonimo di Ludovico Labara), Beyond The Omega è ispirato al film cult di Joe D’Amato del 1979 Buio Omega.

Interpretato da Lorenzo Lepori, che ha prodotto con la sua Baionetta, Benedetta Rossi, Lucia Pipchak, Pio Bisanti, Alex Lucchesi, Vincenzo Puzziferri, Concetta Pagliarella, Simona Vannelli, Lorenzo Carcasci, Francesco Salerno e Laura Colangelo, Il tuo sepolcro… la nostra alcova – Beyond Omega racconta (prendiamo sempre dalla pagina FB) la storia di un uomo che ha seguito i dettami della religione, la legge sacra che promette la vita dopo la morte. Quando la fine reale e terrena irrompe nella quotidianità dell’uomo, strappandogli la compagna, nulla resta della fede. L’uomo prende consapevolezza di ciò che ha perduto rimandando a domani ciò che desiderava. Il suo amore si lega per sempre al concetto di morte e l’impulso vitale dell’erotismo muta il suo volto in necrofilia. Non c’è redenzione per l’uomo che ha conosciuto la morte; colui che la osserva, tanto vicino da amarla, non può che perdersi definitivamente nel suo abbraccio.

Il film è scritto da De Pascali (McBetter) ed è interpretato e prodotto (con la sua Baionetta) da Lepori (Notte Nuda). Gli altri attori principali sono Benedetta Rossi, Lucia Pipchak, Pio Bisanti, Alex Lucchesi, Vincenzo Puzziferri, Concetta Pagliarella, Simona Vannelli, Lorenzo Carcasci, Francesco Salerno e Laura Colangelo.

La fotografia di Il tuo sepolcro… la nostra alcova – Beyond the Omega è di Ruben Spizzichino, assistito da Noemi Ester Romani, gli effetti speciali di makeup sono stati realizzati da Hugo ArizziLorenzo Parlanti e Laura Colangelo.

Nella prima foto (pubblicata ieri) vediamo Lorenzo Carcasci e Noemi Ester Romani.

https://www.facebook.com/BeyondTheOmega/posts/2432564410407358

Nella seconda, pubblicata pochi minuti fa, il cadavere di Persefone seduto in poltrona.

https://www.facebook.com/BeyondTheOmega/posts/2433410440322755
Powered by JustWatch

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *