klub99.it

[NEWS] Trailer e poster italiani di The Boy – La Maledizione di Brahms

Powered by JustWatch

Nella giornata di ieri Lucky Red ha pubblicato il trailer italiano di Brahms – The Boy 2, il sequel dell’horror psicologico The Boy (2016) sempre diretto da William Brent Bell (L’Altra Faccia Del Diavolo) e scritto da Stacey Menear.

Il film arriverà nelle nostre sale il 19 marzo con il titolo di The Boy – La Maledizione di Brahms.

Dalle informazioni allegate al trailer:

Dopo aver spaventato milioni di spettatori in The Boy, la bambola Brahms è tornata, pronta a seminare nuovamente terrore. Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia è pronta a iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude (Christopher Convery) trova un amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogniqualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando la madre Liza (Katie Holmes) capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

Nel cast di The Boy – La Maledizione di Brahms: Ralph Ineson, Owain Yeoman, Oliver Rice, Anjali Jay, Daphne Hoskins e Joely Collins.

Insieme al filmato è arrivata anche la locandina italiana.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *