klub99.it

[NEWS] Chris Evans in trattative per il remake di Little Shop of Horrors

Da quanto riporta Hollywood Reporter, Chris Evans (il Capitan America dei cinecomix Marvel) potrebbe entrare a far parte del cast del nuovo remake di Little Shop of Horrors che sarà diretto da Greg Berlanti. L’attore è in trattative per interpretare Orin Scrivello: il dentista sadico fidanzato di Audrey, donna di cui è innamorato il protagonista Seymour.

Ancora in forse anche Taron Egerton nel ruolo di Seymour e Scarlett Johansson in quello di Audrey. Billy Porter, e questo è invece sembrerebbe sicuro, darà la voce alla pianta Audrey II.

Little Shop of Horror è il secondo remake del film di Roger Corman del 1960 (con un giovanissimo Jack Nicholson), dopo quello musicale di Frank Oz del 1986* con Steve Martin nel ruolo del dentista e Rick Moranis in quello di Seymour.

Di cosa parla Little Shop of Horror?

Seymour lavora in uno sfigato negozio di piante come garzone. Maltrattato dal capo e segretamente innamorato della cassiera Audrey, un giorno decide di portare in bottega una strana pianta (da lui battezzata Audrey II) presa in una rivendita cinese che in poco tempo fa la fortuna del negozio. C’è però un problema: il vegetale (che parla quando il negozio è chiuso) ha sempre più bisogno di carne e sangue umani e costringerà il povero Seymour a procurarglieli.

*: tratto a sua volta dal musical Alan Menken e Howard Ashman.

Un momento dal film La Piccola Bottega Degli Orrori di Frank Oz.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *