klub99.it

[NEWS] L’horror italiano In The Trap – Nella Trappola distribuito negli USA

Powered by JustWatch

Il 26 marzo doveva arrivare nelle nostre sale con Zenit Distribution l’horror italiano In The Trap – Nella Trappola. Nello stesso giorno il film sarebbe andato in concorso al Cleveland Film Fest. I casini globali che tutti conosciamo hanno annullato sia il festival che l’uscita italiana.

Il film scritto da Daniele Cosci e diretto da Alessio Liguori è stato presentato il 31 ottobre dello scorso anno al Trieste Science+Fiction Festival.

Dalla scheda del festival friulano prendiamo la trama:

Da due anni Philip è prigioniero di se stesso e del suo appartamento: un luogo labirintico che si è creato per proteggersi da una presenza malvagia e sconosciuta che lo perseguita ogni notte, cercando di entrare. Sono parecchie le notti insonni che ha passato a proteggere il suo “habitat” ma, nonostante tutti gli sforzi, fenomeni inesplicabili e terrificanti continuano ad accadere, obbligandolo a restare rinchiuso nel suo rifugio. L’unico contatto che ha con l’esterno è Padre Andrew, un prete che gli fa regolarmente visita. I giorni di Philip passano tutti uguali finché una notte, per la prima volta, si addormenta nel momento sbagliato: qualcosa di oscuro è finalmente in grado di entrare…

Aspettando la fine di questo incubo Covid-19 vi diciamo che In The Trap – Nella Trappola sarà comunque distribuito in DVD il 10 aprile negli Stati Uniti da Dark Sky Films.

In the Trap è interpretato da Jamie Paul, David Bailie, Paola Bontempi, Sonya Cullingford, Miriam Galanti e Jude Forsey.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *