klub99.it

[ESCLUSIVA] Sveliamo il titolo del primo film di Daniele Zinelli

Si intitolerà The Door Of Sin il primo lungometraggio di Daniele Zinelli, regista dei corti Tradizione di Famiglia, 1989 Last Hero, Es e Onora il Padre e la Madre.
Attori protagonisti saranno Cristian Carbognani, Francesca Conti (i due nella foto in alto insieme al regista, al centro, durante la premiazione allo scorso Abruzzo Horror Festival per Onora il Padre e La Madre), Marco Soccol e Edoardo Bocchi. Francesca Conti si occuperà anche del disegno della locandina e del trucco prostetico.

Il film si girerà ad agosto del prossimo anno (qualcosa verrà girato anche prima) e sarà fotografato da Matteo Macaluso, regista a sua volta di diversi corti come il fantascientifico Global W e i drammatici Rifugio, Il Nascondiglio e Mio Padre, tutti lavori che potete trovare sul suo canale Vimeo.

Daniele Zinelli nel darci in esclusiva il titolo del suo primo lungometraggio ci invia anche una foto (in basso) della copertina della sceneggiatura da lui scritta.
A quel punto provo a fare 31 e gli chiedo di cosa parlerà The Door of Sin.

La trama è molto complicata, ti posso dire che ci sono tre storie con un tema comune: una porta che permette di passare di dimensione in dimensione e non solo. Parlerà di mondi paralleli e morti che ritornano, alieni e altro.“.

Vi terremo aggiornati.

La sceneggiatura di The Door of Sin di Daniele Zinelli


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *