klub99.it

La locandina di Before the Fire

[NEWS] Il trailer del thriller Before the Fire

Sarà Dark Sky Films a distribuire nel Nord America il thriller dalle venature fantascientifiche Before The Fire.

Diretto da Charlie Buhler, scritto e interpretato da Jenna Lyng Adams, Before The Fire vede nel cast Jackson Davis, Charles Hubbell, Ryan Vigilant, Dakota Morrissiey, Tim Driscoll, M.J. Karmi, Lisa Goodman e John Tague.

Questo è il trailer appena pubblicato dal canale YouTube della casa di distribuzione e produzione.

La trama:

A causa di una pandemia globale, l’emergente star televisiva Ava Boone è costretta a fuggire da Los Angeles per tornare nella sua città natale. Mentre fatica per tornare ad uno stile di vita che ha lasciato molto tempo fa, il suo ritorno a casa attira una figura pericolosa dal suo passato, minacciando sia lei che la sua famiglia.

Before the fire è il primo film di Charlie Buhler.

La regista, classe ’87, ha esordito dietro la mdp con il corto drammatico Aegis nel 2013. Come attrice si è ritagliata un ruolo nel suo debutto ed è apparsa nel film di Eric Stoltz (il deforme adolescente Rocky di Dietro La Maschera di Peter Bogdanovich, lo spacciatore Lance di Pulp Fiction) da noi inedito Confessions of a Teenage Jesus Jerk.

La Buhler ha già completato un altro film a metà strada tra il documentario e il dramma dal titolo di Rosebud, protagonisti due giovani aspiranti rapper nel South Dakota.

Il film Before the Fire inizialmente si chiamava The Great Silence, come il western del 1968 di Sergio Corbucci con Jean-Louis Trintignant, Klaus Kinski, Frank Wolff, Luigi Pistilli, Vonetta McGee e Marisa Merlini.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *