[NEWS] Il trailer di Cut Off, thriller di Christian Alvart

[NEWS] Il trailer di Cut Off, thriller di Christian Alvart
pubblicità

Dark Sky Films ha pubblicato da poco il trailer del thriller Cut Off: produzione tedesca con protagonisti gli attori Moritz Bleibtreu e Jasna Fritzi Bauer.

Il film del 2018 è diretto e sceneggiato da Christian Alvart di Pandorum , partendo da un romanzo di Sebastian Fitzek e Michael Tsokos.

Si racconta di una vignettista e un medico legale al centro di un complicato giro di omicidi, rapimenti, enigmi e ricatti.

Nel cast Lars Eidinger (nel ruolo dello psicopatico Erik), Fahri Yardim (il medico Ender Müller), Urs Jucker, Barbara Prakopenka (Hannah, la figlia rapita del protagonista).

Cut Off (Abgeschnitten il suo titolo originale, lo stesso del romanzo, sempre traducibile con “tagliato fuori”) è stato presentato ad aprile dello scorso anno al BIFF.

Se gli oggetti-enigmi ritrovati nei cadaveri possono ricordare la saga di Saw, Cut Off sembrerebbe provare anche ad allontanarsene. Perché questi oggetti sono immediatamente ricondotti dal dottore protagonista alla figlia rapita. Quindi qui più che di auto sopravvivenza si dovrebbe parlare di sacrificio inteso come immolazione per il sangue del proprio sangue.

Al di là di queste congetture, Cut Off dal trailer pare non essere malvagio: buon ritmo, atmosfere molto oscure e una buona recitazione del cast. E ci mancherebbe pure, visto chi c’è dietro la macchina da presa.

Ma valutare un film dal trailer è come giudicare un libro dalla copertina.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *