[NEWS] Lee Cronin dirigerà il prossimo Evil Dead

pubblicità

Sam Raimi a quanto pare ha fatto la sua scelta. Sarà Lee Cronin, regista irlandese di Hole – L’abisso, a dirigere il prossimo capitolo del reboot di Evil Dead (da noi La Casa).

Lo ha dichiarato Bruce Campbell, attore protagonista della trilogia da cui tutto parte diretta da Raimi, al sito Empire.

Campbell rivela inoltre nell’intervista che il titolo del film sarà Evil Dead Now.

A qunto pare questo nuovo capitolo non avrà niente a che vedere con il remake di Fede Alvarez ma prenderà una strada autonoma. Il che confermerebbe la dichiarazione di Raimi fatta a Bloody Disgusting l’anno scorso.

L’attore a tal proposito afferma:

“Potrebbero esserci diversi eroi, diverse eroine e sarà un po’ più dinamico. Vogliamo solo mantenere aggiornata la serie con il mantra che i nostri eroi ed eroine sono solo persone normali. Questo è ciò che continueremo.”.

Evil Dead di Fede Avarez
L’apocalittico finale di Evil Dead di Fede Alvarez.

Cronin ha ottenuto questo impervio e bellissimo compito grazie al suo debutto nel lungometraggio con Hole – L’abisso, uscito da noi con Midnight Factory.

The Hole in the Groung, questo il titolo originale, racconta di Sarah (Seána Kerslake) una mamma single che va a vivere con il figlio piccolo Chris (James Quinn Markey) in una piccola città di campagna. La scoperta di una buca nella foresta vicina all’abitazione porta a degli inquietanti cambiamenti nel figlio.

Lee Cronin si occuperà anche della sceneggiatura del nuovo Evil Dead.

La Casa 2 di Sam Raimi
Ash (Bruce Campbell) sbarella nel film La Casa 2 di Sam Raimi.
pubblicità

Lascia un commento