klub99.it

Skyman - locandina

[NEWS] Il trailer di Skyman

Sarà Gravitas Ventures a distribuire nei drive-in statunitensi a fine mese Skyman, nuovo film scritto e diretto da Daniel Myrick, co-regista di The Blair Witch Project.

Lo riporta il sito Deadline.

Del film è arrivato oggi un trailer che vi mostriamo in coda al post.

Si racconta di Carl: un uomo convinto di aver avuto un incontro con un alieno quando aveva dieci anni.

1987: pochi giorni dopo il suo decimo compleanno, Carl Merryweather (Jacob Sandler) afferma di essere stato visitato da una forma di vita extraterrestre mentre era in campeggio con il padre. Nonostante altri presunti avvistamenti segnalati quella stessa sera, le scettiche autorità locali ignorano il ragazzino.

Quasi trent’anni dopo Carl (Michael Selle) ha impegnato la sua vita nel tentativo di ricongiungersi con l’essere che chiama “lo Skyman”, non solo per dimostrare che gli scettici hanno torto, ma anche per dare un senso alla sua vita.

Nel cast anche Willow Hale, Patricia Lentz, Lee Broda, Nicollete Sweeney e Faleolo Alailima.

Joseph Restaino, Myrick, Anthony Pernicka e William Surgeon sono produttori.

“Sono cresciuto in un’era in cui i discorsi su UFO e Bigfoot erano di gran moda. Sono stato ispirato dalle esperienze personali di tante persone non dissimili da Carl Merryweather”, ha detto Daniel Myrick a proposito di Skyman.

“Sia che tu creda nella legittimità di questi racconti o no” – continua il regista – “rivelano una verità umana più profonda che trovo abbastanza convincente. Parlo dell’idea che in tanti sono alla ricerca di qualcosa di più grande di noi stessi e sono entusiasta di portare finalmente un po’ di quel mistero sul grande schermo.”.

Skyman è stato presentato in anteprima mondiale all’Austin Film Festival del 2019.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *