klub99.it

exile - exoria - locandina

[NEWS] Il trailer del surreale film greco Exile

Il canale YouTube di EuroObscura ha pubblicato poco fa il trailer di Exile, surreale film greco scritto e diretto da Vassilis Mazomenos.

Protagonista è Aris (Stefanos Kakavoulis), un uomo disperato che tenta di lasciare la Grecia su una barca a malapena degna del mare. Dopo essere stato salvato dall’annegamento da parte della Guardia Costiera, ritorna come straniero nel suo paese in rovina. Lì sperimenta ogni tipo di “peccato” come un reietto del sistema. Ruba, diventa schiavo e uccide. Cerca di sopravvivere ai margini. È questa la storia di un Ulisse moderno o dell’incubo di tutti gli uomini del 21° secolo?.

Nel cast Angeliki Karistinou, Katerina Tsasi Dede, Panos Boras, Fanis Milleounis, Panos Zournatzidis, Alexios Kotsoris, Dimitris Fourlis.

Exile (titolo originale Exoria) è stato presentato a a novembre al Thessaloniki International Film Festival e all’Athens Panorama of European Cinema.

Il regista Vassilis Mazomenos è autore di Logoi kai amartimata (fantasy del 2004), il drammatico Grammes (2006) e il thriller Guilt (2009).

Ecco il trailer di Exile.

EuroObscura è un’agenzia di vendita internazionale indipendente con sede a Los Angeles focalizzata nella fornitura di film horror europei di alta qualità. Nel suo catalogo, tra i tanti, anche alcuni titoli nostrani come Everybloody’s End, Ill – Final Contagium, McBetter.

Exile - Exoria


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *