klub99.it

Beyond the omega - locandina definitiva

[NEWS] Il trailer di Beyond The Omega

È online il trailer di Beyond The Omega.

L’atteso horror scritto e diretto da Mattia De Pascali, prodotto e interpretato da Lorenzo Lepori, uscirà in home video con Digit Movies.

Punto di partenza per il film il cult di Joe D’Amato del 1979 Buio Omega.

Si racconta di un uomo che ha seguito per una vita i dettami della religione cattolica, che promette la vita dopo la morte. Quando la fine reale e terrena irrompe nella quotidianità dell’uomo, strappandogli la compagna, nulla resta in lui della fede. Presa conscienza di ciò che ha perduto per sempre legherà il suo amore al concetto di morte e l’impulso erotico si trasformerà in necrofilia.
Non c’è redenzione per l’uomo che ha conosciuto la morte; colui che la osserva, tanto vicino da amarla, non può che perdersi definitivamente nel suo abbraccio.

dal trailer di Beyond the Omega

Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond the Omega è interpretato da Benedetta Rossi, Lucia Pipchak, Pio Bisanti, Alex Lucchesi, Vincenzo Puzziferri, Concetta Pagliarella, Simona Vannelli, Lorenzo Carcasci, Francesco Salerno e Laura Colangelo.

Quest’ultima si è occupata anche degli effetti speciali di makeup con Hugo Arizzi e Lorenzo Parlanti. La fotografia è stata invece curata da Ruben Spizzichino.

Ecco il trailer di Beyond The Omega pubblicato dalla pagina YouTube di Lorenzo Lepori, produttore del film con la sua casa Baionetta.

Powered by JustWatch

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *