klub99.it

High Life locandina

[NEWS] Il trailer del fantascientifico High Life

Il 6 agosto arriverà nelle sale italiane il fantascientifico High Life, Movies Inspired che distribuisce ha pubblicato poco fa il trailer.

Il film vede tra gli interpreti Robert Pattinson, Juliette Binoche (già insieme in Cosmopolis di David Cronenberg) e Mia Goth (Suspiria).

La trama:

Una nave spaziale è alla deriva oltre il sistema solare. Monte (Pattinson) e la figlia piccola Willow (Jessie Ross) vivono insieme a bordo del veicolo in completo isolamento. Sono gli unici sopravvissuti ad una pericolosa spedizione scientifica di detenuti condannati all’ergastolo verso un buco nero.
Immersi nel vuoto affrontano insieme il loro avvenire cercando di sopravvivere in una dimensione dove il tempo e lo spazio cessano di esistere.

High Life - pic from trailer

Regista è la parigina Claire Denis, autrice anche della sceneggiatura con Jean-Pol Fargeau. Nel cast André Benjamin, Agata Buzek, Lars Eidinger, Claire Tran, Ewan Mitchell, Gloria Obianyo.

La Denis nel 2001 ha diretto Cannibal Love – Manigata Viva, storia di due americani a Parigi interpretata da Vincent Gallo, Tricia Vessey e Béatrice Dalle.

High Life fu proiettato in Italia la prima volta nel 2018 al Torino Film Festival, arriverà nelle sale il 6 agosto e questo è il trailer caricato da Movies Inspired sul suo canale YouTube.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *