[NEWS] Domiziano Cristopharo annuncia Confessioni di una Necrofila

pubblicità

Aspettando l’uscita di Tales to Tell in the Dark, Domiziano Cristopharo annuncia sulla sua pagina facebook il titolo del suo prossimo lavoro. Un lungometraggio dal titolo inequivocabile: Confessioni di una Necrofila.

Il film prende spunto dalla storia della giovane statunitense Karen Greenlee, condannata nel 1979 ad undici giorni di carcere e 255 dollari di multa per aver rubato un carro funebre durante un funerale. Fortuna per lei che la necrofilia all’epoca non era perseguibile in California. Perché la Greenlee soleva sollazzarsi con i cadaveri, come emerse da una lettera-confessione ritrovata qualche giorno dopo il fatto.

Caso più unico che raro, nove necrofili su dieci sono uomini, la vicenda di Karen Greenlee ha ispirato il film canadese del 1996 Kissed diretto e co-sceneggiato da Lynne Stopkewich.

Le riprese di Confessioni di una Necrofila dovrebbero partire tra qualche mese. Con il messaggio Cristopharo ha pubblicato anche la prima locandina.

Il film sarà distribuito da Tetro Video.

Dear fans/friends I can finally reveal what I'm working on by the last months: CONFESSIONI DI UNA NECROFILA (confessions…

Pubblicato da Domiziano Cristopharo su Domenica 6 settembre 2020
pubblicità

Lascia un commento