klub99.it

[NEWS] Le uscite di novembre della TetroVideo

Arriveranno in DVD il 16 novembre con TetroVideo gli inediti film estremi Delirio di Patricio Valladares e Carcinoma di Marian Dora.

Il primo risale al 2009 ed è scritto dal regista insieme al nostro Andrea Cavaletto, che col cileno poi lavoverà anche in Hidden in the Woods.

Nel cast di Delirio (titolo originale La Creación) Evelyn Belmar, Yuri Caceres, Paulina Facuse, Arturo Lagos, Patricio Valladares.

Dopo un attacco nucleare, un mago si rifugia in una foresta insieme al suo assistente per completare il più grande trucco magico mai realizzato fino a quel momento. Trattasi della “Creazione”, un artificio che spinge l’uomo a compiere gli atti più disumani.

https://vimeo.com/451892368

Carcinoma, del 2014 è scritto e diretto dal tedesco Marian Dora di Cannibal (2006), biografia di Armin Meiwes, meglio noto come il cannibale di Rotenburg an der Fulda.

Nel cast il regista Ulli Lommel (Mirror: chi vive in quello specchio?), Thomas Goersch, Carina Palmer e Curd Berger Lisbeth Piquardt.

Un uomo con tumore all’intestino vive la sua decadenza psicologica e fisica. Il cancro consumerà il malato terminale fino a debilitarlo e a inchiodarlo su un letto a marcire fra lente e atroci agonie fino all’agognata morte.

Queste le caratteristiche dei DVD.

Delirio:

Lingua: spagnolo
Sottotitoli: italiano, francese, inglese
Extra: Departyd (cortometraggio); Galleria fotografica; Trailer originale.

Carcinoma:

Lingua: tedesco
Sottotitoli: italiano, francese, inglese
Extra: Vita Minima (cortometraggio); Galleria fotografica; Trailer originale.

Delirio Carcinoma saranno disponibili nell’edizione ultralimited numerata con Bookbox (solo 100 copie), corredata da un poster double face e da due card da collezione.

I DVD potranno essere prenotati sul sito ufficiale TetroVideo il 16 novembre.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *