klub99.it

nightmare symphony - poison rouge

[NEWS] La nuova locandina di Nightmare Symphony

Torniamo dopo un po’ di tempo a parlare di Nightmare Symphony, il giallo diretto da Domiziano Cristopharo e Daniele Trani, per mostrarvi la nuova locandina.

Ispirato a Un gatto nel Cervello di Lucio Fulci, Nightmare Symphony racconta di un regista chiamato a completare dopo anni un suo film maledetto. Nel ruolo troviamo Frank LaLoggia, regista e sceneggiatore del cult di fine anni ’80 Scarlatti. Il resto del cast è composto da Antonella Salvucci, la regista e attrice Poison Rouge (Sacrifice), Pietro Cinieri, Irene Baruffetti, Edi Hasan Lushi, Halil Budakova e Merita Budakova. In un ruolo troveremo anche Antonio Tentori, sceneggiatore sia del film di Fulci da cui tutto parte, Un Gatto nel Cervello, che di questo omaggio diretto da Cristopharo e Trani. L’altro punto di incontro con il film di Fulci è nella collaborazione con il compositore Fabio Frizzi che affianca le musiche di Antony Coia.

I practical effects invece sono a cura di Jacopo Tomassini (The Obsessed).

Il film è stato presentato in anteprima all’Ischia Global Film & Music Fest ed è stato selezionato dal World Film Festival e dal Buffalo Dreams Fantastic Film Festival.

Vi lasciamo alla locandina di Nightmare Symphony realizzata da Shin Nagaivi. Vi ricordiamo che il film uscirà all’inizio del prossimo anno in DVD con TetroVideo. Sotto l’immagine trovate il trailer.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *