Online Snolly in Shrek’s creepy swamp di Lee Hardcastle

Online Snolly in Shrek’s creepy swamp di Lee Hardcastle
pubblicità

Lee Hardcastle ha pubblicato un nuovo corto realizzato come al suo solito in claymation. Dura un minuto esatto e si intitola Snolly in Shrek’s Creepy Swamp. Protagonista un assolotto giovane e innocente, che vagando in una palude incontra Ciuchino e Shrek dei film DreamWorks.

Il corto Snolly in Shrek’s Creepy Swamp veniva caricato, ad onor del vero, un paio di settimane fa.

Da poche ore l’artista dello stop motion di T is for Toilet ha pubblicato un video che raccoglie alcuni suoi brevissimi lavori realizzati tra il 2010 e il 2015 che omaggiano o parodiano alcuni classici dell’horror.

I film rifatti sono: La casa, Le avventure acquatiche di Steve Zissou, L’Esorcista, Shaun of the dead, Non aprite quella porta (girato in Super 8) ed Eraserhead. La carrellata prosegue con Is a good day to Die Hard, A 5 second horror film: “World record” (omaggio alla fantascienza anni ’50) e Postman pat’s Pet Sematary. La clip si conclude con un rifacimento della scena del test del sangue dal film La Cosa.

Nella filmografia di Hardcastle non ci sono solamente lavori di animazione. Del 2014 è There’s Something in the Attic. Questo corto con Alice Lowe e Nick Gillespie in meno di due minuti ci spiega la differente pericolosità tra orrori terreni ed ultraterreni.

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *