[NEWS] Il trailer dello slasher Backwoods

[NEWS] Il trailer dello slasher Backwoods
pubblicità

Sarà distribuito on demand il 1 dicembre negli Stati Uniti d’America il film horror Backwoods di Thomas Smith e da poche ore è stato pubblicato il suo trailer.

Protagonisti di questo slasher due studentesse e un mostro dal volto deforme.

La cheerleader del liceo Molly (Isabella Alberti) si è svegliata legata e imbavagliata nel bagagliaio dell’auto del suo ragazzo. Dopo essersi liberata fugge nella vicina foresta dove si trova faccia a faccia con la leggenda metropolitana della città: “Il boia” (Scott Alan Warner), un maniaco deforme che uccide i maschi e mantiene le donne in vita per averle come “spose”. Molly e sua migliore amica Noah (Michael Anthony Bagozzi) devono collaborare per evitare di diventare le sue prossime prescelte.

Fonte: Fighting Owl Films.

Ancora studenti nei guai, inseguiti e uccisi da un mostro leggendario. Backwoods, dalla trama e dal trailer, sembrerebbe un altro film comodamente seduto nel rispetto di tutte quelle regole dello slasher che film come Scream hanno messo in discussione?

Nel cast di Backwoods: Jeremy Sande, Tahj Vaughans, Bryce Goleman, Angelina Alberti e Erin Lilley. Quest’ultima è moglie del regista ed autrice insieme a lui della sceneggiatura.

Il film è prodotto dalla loro Fighting Owl Films con la quale hanno realizzato The Night Shift e una serie di corti. Della società fanno parte anche il compositore Soren Odom e il direttore della fotografia Kris Skoda.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *