klub99.it

WHY MONA RAE - locandina

[NEWS] Il trailer del thriller Why Mona Rae?

Vi mostriamo il trailer del thriller dalle sfumature horror Why Mona Rae?. Lo ha diretto e co-sceneggiato Lorenzo P. Adams, qui al suo primo lungometraggio dopo Rotary.

Mona Rae (Georgia Morgan) è una veterana di guerra rimasta cieca. Dopo due anni di terapie se ne va in vacanza in campagna insieme al suo ragazzo Paul (Vincent Kevin Daniels). Durante il viaggio in auto hanno un incidente. Mona si risveglia ferita e dolorante, sdraiata su un divano in un luogo a lei sconosciuto. Una donna si avvicina per confortare Mona e assicurarle che andrà tutto bene perché lì ora è al sicuro. La donna si chiama Ellen (Sara Davenport-Ebersole), chi l’ha tirata fuori dall’auto è stato suo fratello minore Cain (Jeremy Gladen). I due vivono secondo le tradizioni Amish. Bloccata in quella casa senza telefoni né mezzi di trasporto, con Paul sparito nel nulla, la polizia che non arriva e con la notte che avanza, Mona capisce di essere finita in trappola.

Ma è una veterana di guerra quindi qualcosa si inventerà per non lasciarci le penne. Reduce e cieca come il protagonista di Man in the Dark.

Why Mona Rae? è stato scritto da Adams insieme a Ryan Lesica e sarà presto disponibile per il mercato statunitense.

Ecco il trailer di Why Mona Rae? caricato pochi giorni fa da Lorenzo P. Adams sul canale YouTube della sua casa di produzione LPA Films.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *