[NEWS] È arrivato in Italia il fantascientifico The Endless

[NEWS] È arrivato in Italia il fantascientifico The Endless
pubblicità

Un paio di giorni fa Blue Swan Entertainment ha fatto uscire in Italia il DVD dell’inedito fantascientifico del 2017 The Endless. Poche ore fa il canale YouTube della casa di distribuzione ha pubblicato il trailer in italiano.

Diretto ed interpretato da Justin Benson e Aaron Moorhead (il duo di Resolution, Spring, Synchronic), il film racconta di due fratelli che ricevono una videocassetta contenente un messaggio misterioso dal luogo di una setta da cui sono fuggiti quando erano bambini. In cerca di spiegazioni, i due fratelli decidono di fare ritorno un’ultima volta nella loro vecchia casa. Qui scoprono che niente è cambiato, nemmeno i membri della setta sembrano non essere invecchiati. Quando iniziano a verificarsi strani eventi, nessuno dei due può negare come questi rispecchino gli assiomi del culto legato agli UFO di cui facevano parte. Justin e Aaron sono costretti a mettere in discussione le credenze della setta. Ora che sono ritornati, riusciranno ad andarsene di nuovo?

The Endless fu presentato in anteprima al Tribeca Film Festival e proiettato in Italia al Trieste Science + Fiction del 2017.

Nel cast del film Callie Hernandez (la ragazza del videomessaggio. Blair Witch, Alien Covenant), Tate Ellington, Shane Brady, Lew Temple, Kira Powell, David Lawson Jr., James Jordan, Emily Montague, Peter Cilella.

Il trailer in italiano di The Endless, sottotitolato Viaggi nel tempo.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *