[NEWS] Il trailer dell’horror Alfred The Doll

[NEWS] Il trailer dell’horror Alfred The Doll
pubblicità

Itn distribution ha diffuso il trailer dell’horror indipendente Alfred The Doll, diretto e cosceneggiato da Steven M. Smith.

Il famoso romanziere Brendan Cobbs (Jon-Paul Gates) viene mandato in un remoto cottage nell’Inghilterra rurale per trovare l’ispirazione per il suo prossimo romanzo. Crede di aver trovato un buon soggetto quando incontra Alfred, una bambola che può prendere vita. Presto Brendan si rende conto che Alfred ha l’intenzione di uccidere.

Insomma di nuovo bambole maledette, assassine. Qui il pupazzo però pare avere la capacità di crescere di dimensioni, o di impossessarsi dei corpi degli esseri umani. È solo una sensazione suggerita dalle immagini del filmato pubblicato. Ma non è da escludere che si tratti semplicemente di onirismo. Boh.

Conosciuto anche con i titoli di The Sanctuary, Doll Cemetery e The House on Cemetery Hill, il film è interpretato dallo stesso regista e da Jake Taviner, Sean Botha, Rad Brown, Zane Casablanca e Christopher Jolley.

Steven M. Smith, dopo aver esordito nel mondo del cinema facendo il runner per Quattro Matrimoni e un Funerale, debutta dietro la mdp nel 2005 con Time of Her Life. Da allora ha diretto quasi trenta lungometraggi comprendenti la saga Haunted e il film The Doll Master.

Vi lasciamo al trailer di Alfred The Doll.

Fonte: ITN Movies.
pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *